MENU

Offriamo servizi professionali di Google da oltre 4 anni, concentrandoci principalmente su:

Dal mese di Gennaio 2021, siamo partner ufficiali di Google, il team ha ricevuto diverse certificazioni che ci consentono di vendere e ottenere l'accesso a risorse prioritarie di Google riguardanti i prodotti di Google Workspace.

google-workspace

Google Workspace consente alle aziende di essere più produttive, fornendo servizi di posta elettronica, documenti, chat e archiviazione basati su cloud con strumenti di collaborazione e integrazione che ti consentono di concentrarti nel portare a termine il tuo lavoro e non sulla manutenzione degli strumenti di lavoro.

Possiamo ovviamente incrementare il servizio in base alle tue esigenze, inclusa la configurazione iniziale, la formazione e le attività amministrative continue, oltre a fornire tutto come un unico pacchetto.

Quindi, se il tuo vecchio sistema di posta elettronica ha bisogno di essere sostituito o la gestione dei documenti è diventata una sfida, contattaci e saremo lieti di fornire una consulenza iniziale per valutare se Google Workspace può accelerare la tua attività!

Condividi questo articolo