MENU

Mirko Nughes

Graphic Designer

Amo l’Arte e la musica, mi appassiono a tutto ciò che può aiutarmi a crescere, sia come professionista che come persona: “impara come se dovessi vivere per sempre è il mio mantra”.

[email protected]

Riccardo Pirina

Graphic Designer

Mi piace leggere tra le righe di un progetto, servirmi di carta e penna per schizzare i miei bozzetti e utilizzare il computer per fare ordine tra le mie idee.

[email protected]

Michael Tremante

Programmatore Web

Sono appassionato di windsurf e di informatica. Faccio rotta verso le mie ambizioni.

[email protected]

Hazel Ho

Consulente Web Marketing

Ho un appetito per l'esperienza utente e il social media. Amo viaggiare in luoghi esotici, ma trovo sempre il modo per rimanere in contatto con chiunque vicino o lontano.

[email protected]

Giovanni Curis

Programmatore Web

Amo la pesca subacquea e la tranquillità che mi trasmette immergermi. Vorrei conoscere in profondità il mondo della programmazione.

[email protected]

Rossana Giuffrida

Graphic Designer

Creatività: un ingrediente basilare che accomuna le mie due più grandi passioni. La cucina e il Design.

[email protected]

David Fancello

Programmatore Web

Perdo la concezione del tempo di fronte ad un pc. Il ronzio della ventola e della buona musica accompagnano le mie giornate.

[email protected]

Tina La Gatta

Mascotte

Amo le coccole, facendo capire chiaramente quando le voglio!

I progetti che hanno avuto successo

Guarda un progetto svolto o clicca sul bottone per vederli tutti.

Progetti

Allestimento vegetarian bar

Il Music Bar, nato per rendere più piacevole l'attesa dei passeggeri, propone prodotti vegetariani,vegani e alla griglia. Il bancone, realizzato in legno colorato con diverse tonalità di verde svolge la funzione di richiamo alla clientela vegeteriana e vegana, anche a lunga distanza. Dietro il bancone, per poter cambiare rapidamente l'offerta di alcuni prodotti si è scelto di utilizzare dei pannelli in legno con vernice lavagna alternati a pannelli fotografici illuminati da led. I pannelli laterali sono impreziositi da scritte adesive verde acceso alternate a scritte in rilievo in argento riflettente. Nella location, elegante ed innovativa, non si può fare a meno di notare la presenza di un bellissimo pianoforte.

Cliente

Geasar

Anno

2017

Articoli dal nostro blog

Iscriviti

Iscriviti per ricevere via mail i nostri articoli. Resta aggiornato sulle nuove tecnologie utili alla promozione della tua azienda

Leggi questo articolo

dodify cerca junior graphic designer

dodify, studio di progettazione grafica e web, è alla ricerca di un/a junior graphic designer per tirocinio formativo retribuito per la sede di Olbia. La figura ricercata avrà il compito di affiancare i coll...

Leggi questo articolo

Mix and Match - la tendenza grafica del 2019

In diversi ambiti in cui la creatività gioca un ruolo fondamentale, ad esempio nella moda, nella cucina o nella musica… stilisti, cuochi o musicisti sono costantemente alla ricerca dell’originalità. In ...

I nostri clienti

Recensioni

Marco Navone

Sono entrato in contatto con dodify perché
conoscevo uno dei suoi associati e sono stato subito impressionato dalla professionalità e dalla creatività dei suoi membri. Giovani, serissimi, veloci come solo i giovani sanno essere, mi sentirei di consigliarli a chiunque, sia per lavori piccoli e semplici sia per progettazioni in scala più ampia. Davvero bravi, complimenti.