Nel 2021 Dodify si aggiudica il bando di concorso per la progettazione della comunicazione inerente la V edizione di “Sardinia Tourism Call 2 Action” , una serie di 4 webinar multimediali con workshop , coaching e conferenze dedicate a professionisti del settore turistico, startupper , studenti, operatori innovativi e personale degli enti pubblici. Promossa dall'Aeroporto Olbia-Costa Smeralda con il patrocinio della Regione , l’iniziativa ha lo scopo di “ disegnare nuovi modelli turistici per la destinazione Sardegna ” attraverso un’attenta analisi dei mercati competitors del turismo nel Mediterraneo.
La promozione della manifestazione ha previsto, in primo luogo, la definizione di un claim moderno e accattivante - 2gether2bebetter - e l’ideazione di un nuovo visual - la Sardegna come “rete”, in riferimento alla natura dell’iniziativa che trova nel “ fare network ” la sua forza - da affiancare al brand preesistente. Individuato il concept portante abbiamo quindi ideato e realizzato una serie di short spot destinati alla tv e alla radio, nonchè tutta la comunicazione social (cover, locandine, banner day by day …) e cartacea (articoli sulle principali testate regionali).
Condividilo