Nel 2021 Dodify si aggiudica il bando di concorso per la progettazione della comunicazione inerente la V edizione di “Sardinia Tourism Call 2 Action”, una serie di 4 webinar multimediali con workshop, coaching e conferenze dedicate a professionisti del settore turistico, startupper, studenti, operatori innovativi e personale degli enti pubblici. Promossa dall'Aeroporto Olbia-Costa Smeralda con il patrocinio della Regione, l’iniziativa ha lo scopo di “disegnare nuovi modelli turistici per la destinazione Sardegna” attraverso un’attenta analisi dei mercati competitors del turismo nel Mediterraneo.
La promozione della manifestazione ha previsto, in primo luogo, la definizione di un claim moderno e accattivante - 2gether2bebetter - e l’ideazione di un nuovo visual - la Sardegna come “rete”, in riferimento alla natura dell’iniziativa che trova nel “fare network” la sua forza - da affiancare al brand preesistente. Individuato il concept portante abbiamo quindi ideato e realizzato una serie di short spot destinati alla tv e alla radio, nonchè tutta la comunicazione social (cover, locandine, banner day by day…) e cartacea (articoli sulle principali testate regionali).
Condividilo