MENU

La comunicazione è sempre più fotografica.

Tutti i Social Network, infatti, consigliano sempre di inserire delle foto in un post per renderlo più accattivante e attrattivo. Gli utenti interagiscono maggiormente con post con video e foto, rispetto ad un post solo con testo.

I clienti di un locale commerciale, non si lasciano più stupire dall’esperienza che potrebbero vivere all’arrivo, ma controllano sul web recensioni e immagini di quel locale, per arrivare preparati.

Talvolta però, capita di non riuscire a trovare nessun contenuto di quel locale. Questo porta l’utente a non scegliere quella determinata attività. Sicuramente una buona comunicazione per un locale passa sempre da una progettazione dello stesso (di come progettare il tuo locale ne parliamo qua). Ma quale può essere lo strumento in più, quello che porta un utente a dire: “Si! Voglio andare in quel locale!”?

La risposta è un Tour Virtuale!

Noi di dodify, studio di progettazione grafica e web a Olbia, siamo in grado di produrre dei tour virtuali per la tua azienda, che sia un bar a Olbia, un negozio a Porto Rotondo, un ristorante a Porto Cervo, un hotel della Costa Smeralda o una barca ormeggiata in un porto della Sardegna.

Come si fa un tour virtuale?

La nostra strumentazione professionale è composta da:

Il tour virtuale di seguito, mostra l’interno di una barca dei nostri clienti Boomerang Charter:

Come puoi notare, un tour virtuale ti fa vivere a pieno una realtà. È come se ti trovassi lì!

Dal punto di vista emotivo è sicuramente efficace, perchè ti permette di vivere una realtà anche senza conoscerla.

Il Virtual Tour così creato è completamente interattivo, semplice da usare e da navigare. È anche responsive, così da essere usato anche nei dispositivi mobile.

Ogni tour virtuale sarà facilmente implementabile dentro il tuo sito web.

Se non hai ancora un sito internet, ma pensi che un virtual tour può essere utile per migliorare la tua comunicazione aziendale, possiamo proporre dei video che riproporranno lo stesso effetto!

Questi video, caricati su Youtube o semplicemente su una pennina usb, potranno essere proiettati semplicemente in una qualsiasi TV, oppure condivisi sui tuoi Social Network! Non saranno interattivi, ma l’effetto coinvolgimento sarà assicurato!

Un’ultima curiosità: hai mai provato a visualizzare un virtual tour attraverso un visore VR? Sarà un’esperienza sensazionale!

Se per l’Hotel in Costa Smeralda, il ristorante, il bar a Olbia, il negozio a Porto Cervo, un’attività a Porto Rotondo o un’imbarcazione in Sardegna vuoi regalare ai tuoi clienti l’esperienza del virtual tour, contattaci!

Chiamaci al +39 348 235 42 77 oppure scrivi una mail a [email protected].

Il preventivo è gratuito!

Condividi questo articolo