MENU

Una volta per vendere un prodotto bisognava telefonare continuamente e conoscere più persone possibili. Oggi esistono i Blog.

Il blog è un valido strumento per dare risalto alla tua azienda, attirare nuovi clienti e aumentare le vendite.

Anche se hai già un sito web, affiancarlo ad un blog porta sicuramente grossi vantaggi, perché spesso è proprio attraverso il blog che l’utente ti conosce e arriva al tuo sito, ai tuoi prodotti, o direttamente al tuo e-commerce.

Il blog produce una fonte di traffico che aiuta ad aumentare gli ingressi al sito web.

Come? Aprire un Blog significa aprirsi al pubblico, esporre più il lato umano che quello commerciale.

Condividere il pensiero della tua azienda al mondo del web vuol dire essere trasparente, ti farà acquisire credibilità, affidabilità, rendendoti all’occhio dell’utente un’azienda seria.

Inoltre, rispetto al sito web, il blog permette di condividere gli articoli in modo semplice.

Più scrivi e più guadagni visibilità sui motori di ricerca.

Ma non è così semplice.

Per portare a dei risultati, il blog deve coinvolgere e mantenere alta l’attività, per questo va seguito giorno per giorno.

È molto importante scegliere i contenuti, capire quando vanno pubblicati e con quale frequenza.

Alla creazione dei blogpost, possiamo affiancare la creazione di una campagna di newslettering: per ogni blogpost scritto, viene inviata una mail agli iscritti alla newsletter che li aggiorna del nuovo aggiornamento del sito.

Non sapete da dove iniziare per gestire il vostro blog? Lo faremo noi per voi!

Il team dodify si occupa di qualsiasi tipologia di blog, da quello privato a quello aziendale, a quello politico.

Costruiremo un piano su misura per voi e la vostra attività, attraverso un progetto di web marketing che prevede l’analisi degli obiettivi e del target, l’indicizzazione Seo, l’analisi della concorrenza, la definizione di una strategia e la scrittura di un piano editoriale per la pubblicazione di post di massima qualità.

La scrittura dei post verrà eseguita dai nostri copywriter dopo aver consultato le informazioni fornite dal cliente e dopo un’attenta ricerca, sia sull’argomento sia sulle keywords (parole chiave) che determineranno il posizionamento in prima pagina sul web.

Risultato garantito!

Richiedici una consulenza.

Condividilo

Progettazione grafica

Hosting

Indicizzazione siti web

Siti internet

Strategie web

Richiedi un preventivo