MENU

É online il sito di TourToB, una nuova iniziativa della quale siamo lieti di essere partner.

TourToB è una nuova iniziativa nata per promuove il turismo in Sardegna. Con TourToB si vogliono sfruttare le potenzialità di blog e social network per far conoscere il territorio della Sardegna. Per questo il motto è "condividiamo il territorio". Si vuole promuovere il paesaggio, la cultura e l’enogastromia dell'isola purtroppo ancora non valorizzata abbastanza a scopo turismo.

TourToB

TourToB vuole dare la possibilità alla Sardegna di riscattarsi, di farsi più spazio nel web, grazie al lavoro dei blogger (travel, food, lifesytile blogger) riconosciuti fondamentali per la promozione turistica e sempre più coinvolti in attività di marketing territoriale.

I blogger saranno invitati quindi a partecipare ad alcuni Blog Tour per conoscere le ricchezze culturali, paesaggistiche, enogastronomiche, artigianali e folkloristiche, in modo che possano raccontare sui propri blog l’esperienza vissuta. I tour organizzati saranno quanto di più vicino ci possa essere ad una reale esperienza di viaggio in modo che i blogger possano conoscere la Sardegna autentica e i luoghi ed i servizi realmente fruibili. Per lo più lontano dalle coste, i blog tour saranno organizzati prevalentemente nei territori interni dell’isola, in modo da far conoscere la Sardegna più vera e ricca di storia.

Le aziende interessate a promuovere il turismo in Sardegna o la propria attività e prodotti possono sponsorizzare l'evento aderendo ad uno dei pacchetti proposti.

Curioso? Seguici su social network o iscriviti alla newsletter! Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di TourToB

Facebook: TourToB
Twitter TourToB
Instagram TourToB

Condividi questo articolo