MENU

Bath si sta facendo conoscere in ambito digitale ospitando un numero sempre maggiore di aziende di tecnologia, tant’è che Forbes descrive il settore tecnologico della città come in piena espansione e avente un tasso di crescita tra i più alti d’Europa.

Per questo motivo, non suscita sorpresa il fatto che Bath abbia il suo proprio Digital Festival (giunto quest’anno alla terza edizione!), 10 giorni ricchi di tecnologia rivolti a chiunque nutra interesse per il mondo hi-tech e caratterizzati da innumerevoli eventi adatti per tutte le età e i livelli di abilità, dal principiante all’avanzato.

Ogni anno il festival consta di un nuovo tema e il topic di quest’anno è stato ‘Digitale per il Bene’ e ‘Digitale per il Male’. Il mondo della tecnologia ha fatto cose meravigliose per l’umanità ma, per dirla con Peter Parker (in realtà Zio Ben), “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”. Al pari di ogni oggetto dotato di un grande potere, il digitale può essere utilizzato per fare grandi cose, ma nelle mani sbagliate può d’altra parte arrecare danno e distruzione.

Noi siamo stati fortunati nell’aver potuto partecipare ad alcuni eventi, inclusa una spiegazione pratica da parte degli esperti del settore sul modo in cui è possibile prendere parte ad un ‘hackathon’! Scriveremo a proposito di questi eventi nei prossimi post del blog, dove troverete incluso:

Non importa quanto a lungo tu abbia lavorato in una compagnia, ci sono sempre altre cose da imparare. Gli eventi a cui abbiamo partecipato ci hanno fatto vedere più da vicino come è possibile sviluppare, disegnare e vendere un prodotto tecnologico in modo migliore. Siamo eccitati all’idea di mettere in pratica queste abilità.

Restate connessi, un post relativo al cambiamento nelle pratiche SEO arriverà a breve!

Condividi questo articolo