MENU

Da qualche mese io e la Ross abbiamo deciso di abbandonare i nostri rispettivi ruoli di Graphic Designers nelle agenzie di comunicazione per le quali eravamo impegnati per dirigerci in Inghilterra e approfondire il nostro inglese, molto molto basic. Abbiamo frequentato una scuola di inglese per stranieri e adesso a distanza di tre mesi abbiamo deciso di affrontare un piccolo trip in UK.

Abbiamo acquistato due biglietti InterRail per evitare di rimanere senza una lira a causa dei costi "abbastanza elevati" dei treni e dei mezzi pubblici inglesi in generale. La nostra partenza è prevista per l’8 di Agosto da Bath SPA train station per dirigerci, come prima destinazione, a Exeter situata nell’estremo Sud della Gran Bretagna...

Ci piacerebbe utilizzare la nuova sezione News di dodify per aggiornarvi sul nostro breve ma impegnativo viaggio di 15 giorni che conta ben 16 destinazioni. Posteremo fotografie descrizioni e opinioni su tutto quello che riusciremo ad osservare per rendervi partecipi... anche se probabilmente in quel periodo sarete tutti sotto un ombrellone con il vostro drink ghiacciato. E noi sotto la probabile pioggia inglese a farci accarezzare da quei 10-16 gradi centigradi.

Condividi questo articolo